Interviste

Moses: “Inter spogliatoio come una famiglia, mi inserisco bene. Derby…”

Moses ha proseguito la serie di interviste su Inter TV dopo Udinese-Inter, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Ecco come si è espresso il giocatore inglese, in collegamento dalla Dacia Arena.

NUOVO LATERALEVictor Moses parla di Udinese-Inter a Inter TV: «Sono sorpreso che Romelu Lukaku si sia ricordato di quando mi dava dei passaggi agli allenamenti, risponderò di conseguenza (ride, ndr). La squadra ha lavorato in maniera molto dura, è stata una partita complicata dall’inizio alla fine. Abbiamo cominciato molto bene, volevamo vincere dopo aver visto la gara della Juventus. Volevamo mettere pressione a loro, cercavamo i tre punti e li abbiamo trovati. Dobbiamo continuare così dopo questa vittoria, abbiamo fatto un grande lavoro di squadra. Mi sto inserendo molto bene, conoscevo anche già Lukaku e Christian Eriksen. È come una famiglia questo spogliatoio, è una cosa molto buona, poi però quando giochiamo c’è uno switch mentale per vincere. Mi sto inserendo bene e sto gustando ogni momento: vogliamo vincere ogni partita, questo è l’importante. Per essere campioni non dobbiamo sbagliare nulla da qui alla fine della stagione. Il derby? Adesso ci pensiamo. Oggi abbiamo ottenuto i tre punti, da adesso passiamo alla prossima partita. Quella contro il Milan è molto importante per noi, servirà grande qualità per vincere. Dobbiamo dare del nostro meglio per conquistare il successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.