Interviste

Morata: «Lukaku difficile da fermare, vogliamo far bene contro la sua Inter»

Morata – attaccante della Juventus -, intervistato da “Sky Sport”, parla del Derby d’Italia in programma a San Siro domenica sera. Tante belle parole su Inter-Juventus ma soprattutto sull’avversario Lukaku, numero 9 nerazzurro e principale preoccupazione bianconera

SFIDA SENTITA – Ha già segnato all’Inter nel 2015 Alvaro Morata: «Certo che mi ricordo, è stato un anno bellissimo. Non so perché di quella esultanza, forse un po’ ci voleva un po’ di più. Non avevo visto che la palla era entrata, per quello è stata una sorpresa. Fernando Llorente mi ha passato degli occhiali e li ho messi. Sicuramente in questa partita non ci saranno, purtroppo. Queste sono partite da giocare con i tifosi. Speriamo cambi presto questa situazione. Non vedo l’ora di giocare allo stadio con i nostri tifosi. Questa è una cosa che mi manca tanto. Sarà sicuramente una partita speciale, perché Inter-Juventus lo è sempre. La senti di più delle altre. Sono due grandi squadre, tra le migliori in Italia. Non vediamo l’ora di giocarla. Inter-Juventus è una partita davvero importante per noi e cercheremo di fare felici i nostri tifosi. Perché sappiamo cosa c’è in palio. Anche se il campionato è ancora lungo».

ATTACCO FORTE – Morata spende belle parole per la coppia d’attacco che sfiderà la sua Juventus: «Sono due giocatori fantastici. Lautaro Martinez non è un “nove” comune. Per me Romelu Lukaku è uno dei migliori al mondo nel ruolo del centravanti. Ha tutto. Mi dispiace quando segna perché è all’Inter, ma sono contento per lui perché è una grande persona. Mi piace vederlo giocare. Sicuramente a fine partita gli chiederò la maglia come ricordo. Mi piace sempre giocare contro grandi giocatori. Spero non abbia una bella giornata domenica! Noi proveremo a fermarlo perché è difficile, ma è un grandissimo giocatore. Lautaro Martinez è più versatile, ma Lukaku sai che vuole far certe cose in campo e a volte non riesci a fermarlo perché è troppo forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh