Interviste

Modesto: «Crotone impegnato bene in fase difensiva. Inter, tanti campioni»

Modesto, allenatore del Crotone, si è fermato a parlare con Inter TV dopo l’amichevole di Appiano Gentile finita 6-0. Ecco le sue dichiarazioni a seguito della partita.

IL COMMENTO DELL’AVVERSARIO – Così Francesco Modesto dopo Inter-Crotone su Inter TV: «È stato molto importante, dopo venti giorni, fare una partita contro l’Inter. Ci siamo confrontati, un buon allenamento nella fase difensiva. Fino a un certo momento i ragazzi mi sono piaciuti. L’infortunio di Davide Mondonico? Ha avuto un brutto taglio, adesso il medico sta valutando di mettere i punti. Speriamo che riesca a guarire presto. È normale che, contro dei campioni del genere, cerchi di essere più preciso nelle uscite in fase difensiva. Però hanno lavorato bene anche gli attaccanti, poi dobbiamo migliorare su altre cose e lavorare tanto. Dobbiamo essere pronti il 16 in Coppa Italia contro il Brescia. A oggi i ragazzi in fase difensiva si sono impegnati molto e bene, ma bisogna essere più attenti in determinate cose. Anche se oggi avevamo l’Inter che ha campioni di altissimo livello. Sicuramente dobbiamo lavorare tanto per arrivare pronti alle prime partite, fra campionato e Coppa Italia. Arriverà qualche innesto nelle prossime partite, vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.