Mkhitaryan Inter Sampdoria (Fonte foto Tommaso Fimiano)
Mkhitaryan è stato intercettato da Mediaset qualche minuto dopo la fine del match tra Benfica Inter al da Luz. Le sue considerazioni in merito alla grande sfida
LOTTA E VINCI − Mkhitaryan sui segreti nerazzurri: «Segreto? Cuore, testa, intelligenza, il modo di giocare a calcio. Abbiamo giocatori di qualità ed esperienza, se giochiamo così possiamo vincere. Siamo venuti per lottare e vincere, abbiamo giocato dovunque, raddoppiato, triplicato e abbiamo vinto. In campionato, ci facciamo la domanda sul perché non riusciamo vincere. Pensiamo a stasera, ma da domani penseremo al Monza per poi rigiocare la gara col Benfica in casa. Serve fare bene e andare in semifinale».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.