Interviste

Mkhitaryan: «Inter, ripartiamo da qui! Serviva questa vittoria, dà fiducia»

Henrikh Mkhitaryan dopo la vittoria in Inter-Barcellona per 1-0, su Sky ha parlato di “nuova pagina” per la stagione nerazzurra, con l’obiettivo di ripartire da questa vittoria.

VITTORIA PER IL MORALEMkhitaryan dopo la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi in Inter-Barcellona, su Sky ha parlato così: «Il Barcellona è fortissimo, però abbiamo mostrato di essere una squadra anche noi e volevamo vincere dopo quello che è successo nelle ultime partite. Abbiamo lottato con sacrificio pagando con un risultato positivo per noi. Vittoria per Inzaghi? Non solo per lui, anche per noi perché avevamo bisogno di questa vittoria per un po’ di fiducia. Dobbiamo ritornare al livello di prima. Devo ringraziare i miei compagni che hanno fatto una partita straordinaria. Fatica in sfide più semplici? Quello che è successo è già passato. Ora andremo avanti, nelle prossime partite dobbiamo dimostrare di poter fare ancora meglio per poter fare altri punti. La stagione inizia qui? No, è iniziata ad agosto. Questa è una nuova pagina, ripartiamo da qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.