Interviste

Mkhitaryan: «Gol alla Fiorentina? Emozione! Col Viktoria Plzen al 100%»

Mkhitaryan ha parlato nel match preview di Inter-Viktoria Plzen su Prime Video. Il centrocampista ha parlato delle possibilità della squadra in Europa e non solo

EMOZIONE – Henrikh Mkhitaryan parla a proposito della rocambolesca sfida fra Fiorentina ed Inter, risolta da un suo gol all’ultimo istante: «Si riparte da Inter-Fiorentina? È stato un momento molto emozionante, rimarrà nella mia memoria. Quando ho visto la palla di Barella non perfetta e col difensore in anticipo sono comunque andato fino alla fine pensando che qualcosa sarebbe accaduto e dopo ho segnato. Penso che possiamo continuare a vincere le partite, non all’ultimo minuto (ride, ndr) però prima. Con quella emozione dobbiamo prepararci alla sfida al Viktoria Plzen».

ASSENZA – Mkhitaryan parla dell’assenza di Brozovic: «Una perdita l’assenza di Brozovic. Abbiamo fatto di tutto per recuperare e giocare al meglio anche senza di lui. Abbiamo vinto anche senza però con lui saremo ancora più forti perché lui è un giocatore irreprensibile. Lo stiamo aspettando, è un giocatore fondamentale per questa squadra. Cosa mi piace del centrocampo? Tutto! (ride, ndr). Ci troviamo benissimo, ci capiamo. Lottiamo per lo stesso obiettivo e vogliamo vincere tutte le partite. Ansia? No, non credo. Siamo giocatori con esperienza, sappiamo cosa fare e come fare. Andremo al 100% per vincere la partita e andare agli ottavi»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.