Interviste

Mkhitaryan: «All’Atalanta non voglio separarne uno, tutti forti»

Mkhitaryan rispetta l’Atalanta, prossima avversaria dell’Inter in Supercoppa italiana. L’armeno ha presentato la gara di domani.

SQUADRA TEMIBILE – Intervistato da Radio Tv Serie A, Henrikh Mkhitaryan rispetta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Queste le parole dell’highlander dell’Inter: «Fa un piacere vincere due volte, ma vogliamo vincere anche la terza. Prima bisogna vincere con l’Atalanta che sta facendo una stagione bellissima come noi. Speriamo di vincere. Tutti sono forti nell’Atalanta, non voglio separarne uno. Se togli uno forse non saranno più la squadra che c’è. Dobbiamo pensare a domani e poi alle altre partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.