Interviste

Mkhitaryan: «All’Inter tanti campioni! Avrei giocato con Djorkaeff ed altri due»

Mkhitaryan è il protagonista dell’ultimo episodio di Footsteps su Recast. Il centrocampista racconta il suo percorso in carriera ed i suoi idoli all’Inter

IDOLO – Queste le parole di Mkhitaryan: «Mi sarebbe piaciuto giocare con Djorkaeff e Baggio e Ronaldo il brasiliano. Ci sono stati tanti giocatori forti all’Inter, sfidare tutti loro poteva essere un sogno. La cosa più bella è che ho sempre creduto in me, ho lavorato andando avanti senza pensare alle difficoltà. Gol? Lo scorpion-cick in una partita nel Boxing Day. Sono entrato dalla panchina, ho giocato pochi minuti, stavo giocando dopo un infortunio. A fine partita ho ricevuto una palla da Ibrahimovic, potevo solo colpirla di tacco ed ho segnato. La partita più speciale? Ogni partita è sempre stata speciale per me, ha avuto la sua storia e mi ha insegnato qualcosa, solo una partita no. Ci sono tante partite. Persone più importanti? La mia famiglia. Sono stati loro che mi hanno fatto crescere come calciatore, anche i tifosi ed i compagni. Ognuno ha dato il suo contributo nella carriera, è stata una strada lunga e difficile. Idoli? Il primo è stato mio padre, dopo Baggio e poi mi sono innamorato di Zidane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.