Interviste

Milojevic: «Sbagliato sottovalutare Taremi e Arnautovic. All’Inter campioni!»

Conferenza stampa per Vladan Milojevic alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Krunic.

CONFERENZA MILOJEVIC ALLA VIGILIA DI INTER-STELLA ROSSA

CONFERENZA – Questa la conferenza stampa di Milojevic alla vigilia di Inter-Stella Rossa, seconda partita di Champions League.

Come sta Glazer, considerato il suo infortunio?

Sta bene, vedremo per la partita di domani. Ha fatto una risonanza magnetica e sta bene. Ma prenderò ancora del tempo per decidere.

Milojevic, come mai non avete svolto l’allenamento di rifinitura a San Siro?

Abbiamo deciso di allenarci a Belgrado perché avevamo poco tempo a disposizione. Domani vedrete che partita abbiamo preparato.

Maksimovic avrà un’altra chance dopo il derby?

Ha meritato di giocare il derby, ma devono lavorare tanto per giocare, noi li seguiamo nel loro percorso. Giocano se lo meritano, in alcuni casi anche più tardi del previsto. Alla fine ottieni sempre ciò che meriti.

Milojevic, saranno le chiavi del match domani?

A questo livello, quando si gioca contro grandi squadre, bisogna essere costanti per novanta minuti. Servono concentrazione e disciplina, non parliamo di motivazione che sarà ovviamente al top. Domani giochiamo contro squadre che hanno un loro tipo di gioco, noi dovremo fare una partita eroica e attaccare quando ne avremo la possibilità. Non ci devono essere passi falsi, non possiamo cominciare male la gara.

Arnautovic e Taremi in attacco cambiano qualcosa?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.