Milenkovic: “Fiorentina un po’ sfortunata, fondamentale fare risultato”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 19:51
Condividi questo articolo

Milenkovic sarà titolare in Fiorentina-Inter, posticipo in programma fra poco meno di un’ora al Franchi (vedi articolo). Il difensore serbo ha parlato a Inter TV della sfida di questa sera.

L’AVVERSARIONikola Milenkovic presenta Fiorentina-Inter a Inter TV e promette battaglia: «Noi abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Magari nelle ultime quattro partite siamo stati anche un po’ sfortunati, però questa partita penso che l’abbiamo preparata nel miglior modo possibile. Stasera è fondamentale per noi fare risultato, speriamo che vada così. Tanti gol subiti? Quando la squadra non ha fiducia ed è giovane soffriamo tutti insieme. Anche per gli attaccanti è più difficile, non si può guardare solo così perché è tutta la squadra che gioca in difesa. Però spero che oggi andrà bene, vediamo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.