Interviste

Milenkovic: “Attacco Inter annullato merito di tutti! Terracciano pazzesco”

Nikola Milenkovic, difensore viola, dopo aver pareggiato 0-0 con l’Inter a San Siro attraverso i canali ufficiali della Fiorentina ha commentato la prestazione della squadra, soprattutto della difesa. Di seguito le sue parole pubblicate su Viola Channel.

IL PAREGGIONikola Milenkovic dopo Inter-Fiorentina ha commentato così la partita attraverso i canali ufficiali del club: «Oggi è un buon punto, è sempre difficile giocare contro l’Inter a San Siro. Siamo venuti qui a per giocarcela. L’Inter ha avuto diverse occasioni nel primo tempo per andare in vantaggio così come noi nel secondo tempo, sono contento per il lavoro della squadra e anche oggi non abbiamo preso gol, ora testa subito alla Roma. Sapevo che l’Inter nel secondo tempo avrebbe provato a segnare e quindi dietro avrebbero concesso qualcosa, in alcune situazioni potevamo sfruttare meglio le occasioni. Il pareggio comunque è un buon punteggio per noi».

SU TERRACCIANO – Milenkovic si complimenta con il portiere Pietro Terracciano: «Ha fatto una partita pazzesca, lui sta lavorando molto bene. È sempre stato umile, sono contento per lui però spero che anche Dragowski recuperi presto. Abbiamo portieri molto molto forti, faccio ancora i miei complimenti a Pietro».

ATTACCO INTER – Milenkovic conclude complimentandosi con tutta la squadra, in particolare la difesa, per aver annullato l’attacco dell’Inter: «Lukaku, Lautaro Martinez e Sanchez annullati? Il merito è di tutta la squadra, se lavoriamo tutti bene e ci aiutiamo diventa più facile per tutti».

Fonte: it.violachannel.tv

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.