Interviste

Mihajlovic: “Inter, non c’è 2 senza 3! Lukaku più grosso di me, ma contro Medel…”

Condividi

Mihajlovic – ex difensore dell’Inter, oggi allenatore del Bologna -, protagonista in conferenza stampa, presenta a modo suo la vigilia di Inter-Bologna. Il tecnico rossoblù spara a zero contro la “talpa” all’interno della sua squadra. Non mancano i complimenti per l’interista Lukaku

TESTA ALL’INTER – La conferenza di Sinisa Mihajlovic inizia con i complimenti all’avversario più temuto: «Non lo avrei fermato, semplice. Romelu Lukaku è più veloce, più forte e più grosso di me. Magari su un ring lo potrei anche fermare, ma in una partita di calcio senza colpi proibiti non potrei far niente. Non mi preoccupava il gol subito, non parto mai in una partita per non prenderlo ma per farne uno in più degli avversari. Se poi non lo prendo, tanto meglio. Vincere di nuovo contro l’Inter? Dicono che non c’è due senza tre. Non so chi l’ha inventato questo detto, vediamo se domani è così o è un’eccezione che conferma la regola. Non lo so (sorride, ndr). Domani per vincere a Milano dobbiamo fare un gol in più, basta. Semplice. Io ho provato un nuovo assetto soltanto per far capire chi cazzo parla con i giornalisti. L’ho fatto apposta per scoprirlo, sto indagando. Se trovo quello che parla con i giornalisti lo attacco al muro e lo faccio finire di giocare. Io non cambio nulla, ma c’è qualcuno di noi che parla. Ma vi assicuro che lo trovo e saranno cazzi amari».

REAZIONE BOLOGNA – Mihajlovic si sofferma su alcuni singoli: «Se Musa Barrow è venuto qua perché l’ho voluto io. Gli voglio bene come un figlio, ma gli manca un po’ di cattiveria e fame. Come allenatore devo cercare di spronarlo per farlo migliorare, così migliora tutta la squadra. Ha qualità, ma mi arrabbio se non fa bene. Non posso mica arrabbiarmi con uno che non può farmi gol per risolvere le partite. Gary Medel è tornato, ha recuperato. Sicuramente non è al 100% perché è fuori da tempo, può giocare sia da difensore sia da centrocampista. Vediamo. Vederlo contro Lukaku non è proprio il massimo, magari meglio tenerlo più avanti… Emanuel Vignato è un ragazzo giovane e bravo, mi piace. Nicola Sansone deve stare più sereno, perché ha troppa voglia di spaccare il mondo quando gioca».

Pubblicato da
Andrea Turano

Articoli recenti

Sabatini: «Scansulo? Ora si è scansata l’Inter. Pasticcio che giustifico!»

Che vinca o che perda le critiche all'Inter non mancano mai. Dopo la sconfitta nella…

6 Maggio 2024 - 11:13

Lautaro Martinez ribadisce il sì all’Inter. Ma c’è un «però» di troppo?

Lautaro Martinez si dichiara all'Inter, ma con una premessa che può far paura. I tifosi…

6 Maggio 2024 - 10:46

Orsi bacchetta: «Inter, il Bayer Leverkusen ha vinto e vince ancora»

Orsi si concentra ancora su Sassuolo-Inter, partita finita 1-0. L'ex giocatore, oggi opinionista, boccia la…

6 Maggio 2024 - 10:01

Mattioli: «Sassuolo-Inter? In Italia va così! Ma contingenze naturali»

Mattioli commenta la sconfitta dell'Inter contro il Sassuolo per 1-0. Il giornalista però non crede…

6 Maggio 2024 - 9:49

Caso agenzia, scintille Abodi-Figc: oggi vertice! L’idea dei club − CdS

Il Governo ha preparato una bozza di decreto per sostituire la Covisoc, la commissione di…

6 Maggio 2024 - 9:36

Abodi: «Covisoc funziona, ma non è autonomo. Dov’è l’attentato?»

Abodi ha parlato della nuova proposta del Governo di istituire un organo terzo ed abolire…

6 Maggio 2024 - 9:16