Mihajlovic: “Abbiamo perso meritatamente. Ecco cosa mancava”

Articolo di
5 Dicembre 2020, 23:27
Sinisa Mihajlovic Bologna-Verona Sinisa Mihajlovic Bologna
Condividi questo articolo

Sinisa Mihajlovic analizza la sconfitta del Bologna contro l’Inter ai microfoni di “Radio Rai”. Ecco le parole dell’allenatore serbo.

MANCANZESinisa Mihajlovic non si nasconde e ammette perentoriamente la sconfitta subita dal Bologna a San Siro. Ecco le sue parole dopo la gara contro l’Inter: «Abbiamo perso meritatamente, ma nonostante non siamo stati aggressivi, abbiamo fatto poco ma anche l’Inter non ha fatto niente di che. Sicuramente prendere il 2-0 prima dell’intervallo ci ha tagliato le gambe. Non siamo stati aggressivi come siamo abituati. Il modulo non conta nulla, abbiamo la nostra mentalità, il nostro atteggiamento. Dobbiamo cercare di essere più aggressivi, con le nostre qualità».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.