Interviste

Matviyenko: “Abbiamo avuto occasioni, peccato. Difesa a cinque…”

Mykola Matviyenko, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato al termine dello 0-0 contro l’Inter, nell’ultimo turno di Champions League. Le sue parole a Futbol 2.

OCCASIONIMykola Matviyenko, difensore dello Shakhtar Donetsk, non è soddisfatto della prova offensiva contro l’Inter. Ecco le sue parole dopo la gara: «Abbiamo avuto qualche buona occasione, ma sfortunatamente le abbiamo sbagliate. Dobbiamo cogliere queste opportunità, perché non ne hai mai molto contro squadre come questa».

DIFESA – Matviyenko risponde poi sulla difesa a cinque sfoggiata oggi dagli ucraini: «Non è stato difficile adattarsi, il nostro allenatore e il suo staff ci hanno spiegato tutto. Ci hanno detto come ogni giocatore doveva muoversi, così tutti sapevamo le nostre posizioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh