Matviyenko: “Abbiamo avuto occasioni, peccato. Difesa a cinque…”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 23:45
Mykola Matviyenko Shakhtar Donetsk Mykola Matviyenko Shakhtar Donetsk
Condividi questo articolo

Mykola Matviyenko, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato al termine dello 0-0 contro l’Inter, nell’ultimo turno di Champions League. Le sue parole a Futbol 2.

OCCASIONIMykola Matviyenko, difensore dello Shakhtar Donetsk, non è soddisfatto della prova offensiva contro l’Inter. Ecco le sue parole dopo la gara: «Abbiamo avuto qualche buona occasione, ma sfortunatamente le abbiamo sbagliate. Dobbiamo cogliere queste opportunità, perché non ne hai mai molto contro squadre come questa».

DIFESA – Matviyenko risponde poi sulla difesa a cinque sfoggiata oggi dagli ucraini: «Non è stato difficile adattarsi, il nostro allenatore e il suo staff ci hanno spiegato tutto. Ci hanno detto come ogni giocatore doveva muoversi, così tutti sapevamo le nostre posizioni».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.