Mattioli: “Non mi aspettavo questa stagione, fiducia in Di Biagio”

Articolo di
16 Luglio 2020, 21:40
Luigi Di Biagio Luigi Di Biagio
Condividi questo articolo

Walter Mattioli, presidente della Spal, prima della partita con l’Inter ai microfoni di “Dazn” ha parlato della partita di questa sera e della fiducia del club nei confronti di mister Gigi Di Biagio. 

FIDUCIA IN DI BIAGIOWalter Mattioli prima di Spal-Inter ai microfoni di Dazn ha parlato : «Non ero contento perché secondo me questo gruppo ha un valore importante, sono tutti giocatori di Serie A con tanta esperienza, non mi aspettavo questo finale di campionato. Ho manifestato un po’ la mia rabbia per non aver visto quello che mi aspetto. Di Biagio è un grande mister, un uomo serio che sta lavorando tantissimo, persona tosta che ci tiene tantissimo. Lui sa che ha la possibilità di fare un finale importante. Dobbiamo lavorare, lui lo sa, la mia è solo amarezza. Abbiamo grande stima del nostro mister».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.