Interviste

Marusic: «Sconfitta pesantissima, posso solo ringraziare la Curva»

Marusic ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter, partita finita 0-6. Il difensore biancoceleste ha risposto alle domande dei colleghi. I nerazzurri hanno trionfato in modo strabordante all’Olimpico.

CONFERENZA STAMPA MARUSIC DOPO LAZIO-INTER

CONFERENZA MARUSIC – Adam Marusic ha tenuto la conferenza stampa insieme a Marco Baroni dopo Lazio-Inter. Le sue parole:

Marusic, oggi la Curva ha incantato dopo lo 0-6, che sensazioni hai avuto Marusic?

Sconfitta pesantissima, possiamo solo ringraziarli. E’ una cosa molto bella, i ragazzi nuovi possono dare una spinta mentale in più.

Che vi siete detti nello spogliatoio?

Siamo andati sotto la curva, loro ci hanno detto di essere sempre con noi anche quando perdiamo. Una cosa molto bella, penso che stiamo facendo molto bene. Purtroppo, è andata così, giocando contro una squadra molto forte, ma da domani pensiamo al Lecce.

Dovete aiutare i giovani?

Sì, assolutamente. Loro non sono ancora esperti di questi momenti, dobbiamo parlargli e aiutarli. Lavoriamo e analizziamola insieme.

Come stai fisicamente? E te la senti di giocare ancora centrale?

Fisicamente sto bene, purtroppo volevo aiutare la squadra, sono usciti tutti i centrali, spero che loro possano tornare subito come Romagnoli, ossia Gila e Gigot. Io cerco di dare sempre il massimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.