Interviste

Martinez Quarta: «Fiorentina, possiamo far male all’Inter. Classifica bugiarda»

Condividi

Martinez Quarta è uno dei protagonisti del momento della Fiorentina, prossimo avversario dell’Inter. In un’intervista rilasciata al canale ufficiale TikTok della società toscana, il difensore argentino ha mostrato fiducia in vista di sabato.

TENTATIVO DI RIPRESA – La Fiorentina è tredicesima in classifica dopo dieci giornate di Serie A, dopodomani affronterà l’Inter. Lucas Martinez Quarta rivela come i viola arrivano alla sfida: «Ci stiamo impegnando tutti, stiamo mettendo tutto per uscire da questa situazione. È difficile, ma ci stiamo allenando per questo. Adesso abbiamo una partita importante contro l’Inter, mi auguro che possiamo fare bene tutti per portare tutti a casa. Secondo me meritavamo qualche punto in più, perché abbiamo fatto ottime partite però poi ogni errore che facevamo prendevamo gol. Dobbiamo cambiare questo, stiamo lavorando: la classifica è bugiarda, l’anno scorso potevamo arrivare anche sopra in classifica mentre quest’anno stiamo perdendo punti che non possiamo perdere. Per questo siamo un po’ giù».

LA CHIAMATA – A oggi sono circa trentunomila i biglietti venduti per Fiorentina-Inter. Martinez Quarta chiede l’appoggio dei tifosi: «Abbiamo bisogno di tutti, non c’è altra maniera per uscire. Mi auguro che sabato sia una sera fantastica per tutti. Quando abbiamo giocato in casa abbiamo visto uno stadio pienissimo e questo dà tanto per noi. C’è tanta voglia, stiamo lavorando per questo e sappiamo che l’unica maniera per uscirne è allenarci, essendo convinti di quello che possiamo fare sabato. Ci aspetta una grande squadra, ma sappiamo che possiamo fargli male».

L’AVVERSARIO DELLA FIORENTINA – Martinez Quarta si sofferma sull’Inter: «Su tutti i punti di vista hanno una grande squadra, con giocatori di qualità. Magari non hanno iniziato bene, ma adesso stanno riuscendo a vincere e hanno fatto una grande partita al Camp Nou. Dobbiamo quindi essere attenti, svegli e fare il nostro, che quando facciamo il nostro gioco sappiamo che possiamo far male a tutti».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Florenzi ammette: «Lo scudetto dell’Inter ci ha tolto qualcosa!»

Florenzi dopo il pareggio beffa in Milan-Genoa terminata sul punteggio di 3-3, in un'intervista su…

5 Maggio 2024 - 22:13

Okoli avvisa l’Inter: «Se siamo convinti ce la giochiamo con tutti»

Okoli guarda già alla partita tra Frosinone e Inter, in programma venerdì 10. Il difensore…

5 Maggio 2024 - 22:09

Lautaro Martinez, parla Agustina: «Io tifosa dell’Inter! Lui sempre serio»

Lautaro Martinez ospite di Fabio Fazio in una lunga intervista a "Che Tempo Che Fa",…

5 Maggio 2024 - 22:06

Lautaro Martinez annuncia: «Voglio rinnovare con l’Inter! Sempre grato»

Lautaro Martinez nel corso della nuova puntata di "Che Tempo Che Fa"  dopo la prima…

5 Maggio 2024 - 21:47

Lautaro Martinez: «Inter, scudetto vinto in casa del Milan meraviglioso!»

Lautaro Martinez è tra gli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata di "Che…

5 Maggio 2024 - 21:35

Fabbian si prende il Bologna! Spalletti lo premia? L’Inter osserva

L'Inter si gode a distanza il talento di Giovanni Fabbian. Il centrocampista sta facendo benissimo…

5 Maggio 2024 - 21:19