Interviste

Martella: “Inter tra le prime della classe! Ma in casa vogliamo fare bene”

Bruno Martella, giocatore del Brescia, nel prepartita di Brescia-Inter ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sua squadra e di come arriva al match casalingo dove vuole fare necessariamente bene davanti il suo pubblico.

SFIDA IN CASABruno Martella parla della squadra e di cosa ha detto il suo tecnico in vista della sfida di questa sera contro l’Inter«Brescia poco cattivo? Siamo un gruppo di tanti giovani e inesperti, pian pian con le partite che verranno dovremo acquisire esperienza. Questa sera il nostro pubblico ci darà una grossa mano per portare a casa la partita. Corini? Ci ha detto di stare sempre attenti perché c’è una squadra davanti che ha messo in difficoltà e non a caso è tra le prime, dobbiamo essere molto concentrati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.