IntervistePrimo Piano

Marotta: «Vincere con l’Inter è indimenticabile. Futuro? Sono ottimista»

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Udinese, ultima giornata di campionato al termine della quale ci sarà la festa scudetto

POCHI TIFOSI – Marotta parla dei pochi tifosi a cui è stato concesso di entrare: «E’ una sensazione agrodolce, nel senso che festeggiare è bellissimo e purtroppo lo possiamo fare parzialmente perché migliaia di tifoso sono fuori e non possono condividere il momento clou, di poter alzare la Coppa Scudetto e questo ci dispiace».

VINCERE CON L’INTER – Marotta parla di cosa significa vincere con l’Inter: «Ogni vittoria è sempre un momento di grande gioia. Vincere con l’Inter in questo ciclo storico è indimenticabile per me e per tutti. E’ frutto di sacrificio e cultura del lavoro di squadra e allenatore, col supporto della società. Ha un valore smisurato. Lo porto con orgoglio, essere Campioni non è banale, significa essere i più bravi nel calcio professionistico».

IL FUTURO – Marotta parla del futuro: «Io sono sempre ottimista. Oggi vogliamo gustarci questa giornata straordinaria poi da domani ci immergeremo nella nuova stagione per fare gli interessi dell’Inter nel rispetto di tutti i professionisti. C’è tanto ottimismo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh