Interviste

Marotta: «Pellegrini era punto di riferimento. Inter, una differenza rispetto a Istanbul»

Giuseppe Marotta ha parlato nel pre-partita di PSG-Inter, finale di Champions League 2024-2025. Di seguito le sue parole.

IL COMMENTOGiuseppe Marotta si è così espresso a Sky Sport prima del fischio d’inizio di PSG-Inter: «C’è un’emozione straordinaria, è normale perché questo è l’appuntamento più importante della stagione. Il Presidente Pellegrini era un grande esperto di sport e, soprattutto, un grande uomo. Io perdo un punto di riferimento da anni. Differenze rispetto a Istanbul? 7/11 c’erano due anni fa. I confronti con squadre importanti gli hanno consentito di veder perfezionato il loro modo di essere professionisti. Sono certo che la prestazione di oggi sarà positiva, poi c’è ovviamente da considerare gli avversari. Oaktree non si aspettava dei risultati così straordinari, noi siamo contenti del loro supporto. La loro è una presenza costante, ma la delega che ci hanno garantito ha consentito alla società di agire nella continuità operativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.