IntervistePrimo Piano

Marotta: «Oggi relax, poi entro agosto diamo a Inzaghi un’Inter competitiva!»

Marotta si è fermato a parlare anche alla RSI, la TV svizzera, in occasione di Lugano-Inter (vinta dai nerazzurri ai rigori). L’Amministratore Delegato dell’area sportiva non fa nomi, come a Sky Sport (vedi articolo), ma è sicuro che la squadra sarà competitiva.

UN MESE E MEZZO DI FUOCOGiuseppe Marotta, archiviata Lugano-Inter, pensa al mercato: «Questo è un momento particolarmente direi difficile per gli operatori di mercato, in questo caso noi. Però questo rientra nella routine di un dirigente di una squadra di calcio. Oggi momento di relax, però sappiamo che da qua a fine mese di agosto dovremmo cercare di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva. Già lo è: viene riconfermato l’80% della formazione, questo è già un riconoscimento nei confronti di un gruppo che ha vinto lo scudetto l’anno scorso».

TRIONFO CONTINENTALE – Una settimana fa l’Italia vinceva a Wembley contro l’Inghilterra. Per Marotta questo può essere d’aiuto per il sistema calcio italiano: «La vittoria degli Europei? La Nazionale è la giusta e logica espressione di un calcio nostrano, fatto di grandi giocatori e grandi talenti. Questo non può che essere un fattore rilevante e uno spot per i club, che devono avere il coraggio di valorizzare i giovani del loro settore giovanile sempre in simbiosi con le critiche, che rappresentano una pressione per i giocatori e il club stesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.