IntervistePrimo Piano

Marotta: “Moses-Sanchez, la situazione. Tonali? Piace a tanti…”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “DAZN” prima di Inter-Brescia. Argomento principale il mercato, con le situazioni di Moses e Sanchez sistemate ma non in modo ottimale. Infine, argomento d’obbligo è quello di Sandro Tonali, prossimo obiettivo di mercato nerazzurro.

PRESTITIGiuseppe Marotta analizza le situazioni di Victor Moses e Alexis Sanchez, dopo l’accordo raggiunto con Chelsea e Manchester United. Toni lievemente stizziti, vista l’impossibilità di averli in Europa League. Le parole dell’amministrato delegato dell’Inter: «Nel mercato c’è tempo. Per quanto riguarda le posizioni di Moses e Sanchez abbiamo raggiunto degli accordi in extremis per averli con noi più a lungo. È impensabile che si possa giocare una competizione importante come l’Europa League con dei giocatori che non possono essere in rosa».

TONALI – Durante Inter-Brescia l’osservato speciale sarà Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 è un dichiarato obiettivo di mercato dell’Inter. Marotta però spegne gli entusiasmi: «È un auspicio di gioventù che l’Inter vuole avere a disposizione l’anno prossimo, perché queste sono le basi del futuro. Credo che Tonali piaccia a moltissimi italiani che amano il calcio. Oggi è a tutti gli effetti del Brescia, con il quale non ci siamo ancora confrontati, nonostante con Cellino i rapporti siano ottimali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh