IntervistePrimo Piano

Marotta: “Moses-Sanchez, la situazione. Tonali? Piace a tanti…”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “DAZN” prima di Inter-Brescia. Argomento principale il mercato, con le situazioni di Moses e Sanchez sistemate ma non in modo ottimale. Infine, argomento d’obbligo è quello di Sandro Tonali, prossimo obiettivo di mercato nerazzurro.

PRESTITIGiuseppe Marotta analizza le situazioni di Victor Moses e Alexis Sanchez, dopo l’accordo raggiunto con Chelsea e Manchester United. Toni lievemente stizziti, vista l’impossibilità di averli in Europa League. Le parole dell’amministrato delegato dell’Inter: «Nel mercato c’è tempo. Per quanto riguarda le posizioni di Moses e Sanchez abbiamo raggiunto degli accordi in extremis per averli con noi più a lungo. È impensabile che si possa giocare una competizione importante come l’Europa League con dei giocatori che non possono essere in rosa».

TONALI – Durante Inter-Brescia l’osservato speciale sarà Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 è un dichiarato obiettivo di mercato dell’Inter. Marotta però spegne gli entusiasmi: «È un auspicio di gioventù che l’Inter vuole avere a disposizione l’anno prossimo, perché queste sono le basi del futuro. Credo che Tonali piaccia a moltissimi italiani che amano il calcio. Oggi è a tutti gli effetti del Brescia, con il quale non ci siamo ancora confrontati, nonostante con Cellino i rapporti siano ottimali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.