IntervistePrimo Piano

Marotta: «Milan-Inter competitività sana! Zhang messaggio semplice»

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Milan-Inter, derby valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021 e importante ai fini dello scudetto, ai microfoni di “DAZN” ha parlato dell’importanza di questo derby e delle parole di Zhang.

DERBY IMPORTANTEMarotta prima di Milan-Inter, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Il derby avviene in un momento storico per i due club straordinario, il sapore del derby viene unito in una competitività sana. Ibrahimovic e Lukaku? Il derby ha sempre sapore agonistico sempre acceso ma al di là di quello che succede nel campo i messaggio che arrivano da fuori sono sempre positivi».

PAROLE ZHANG – Marotta commenta le parole del presidente Zhang: «Commento Zhang? La proprietà prenderà la dirigenza giusta per il bene del club. Noi come management stiamo lavorando la massimo per far si che la stagione possa chiudersi nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh