Marotta: «Milan-Inter competitività sana! Zhang messaggio semplice»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 14:53
Giuseppe Marotta Inter Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Milan-Inter, derby valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2020-2021 e importante ai fini dello scudetto, ai microfoni di “DAZN” ha parlato dell’importanza di questo derby e delle parole di Zhang.

DERBY IMPORTANTEMarotta prima di Milan-Inter, ai microfoni di DAZN ha parlato così: «Il derby avviene in un momento storico per i due club straordinario, il sapore del derby viene unito in una competitività sana. Ibrahimovic e Lukaku? Il derby ha sempre sapore agonistico sempre acceso ma al di là di quello che succede nel campo i messaggio che arrivano da fuori sono sempre positivi».

PAROLE ZHANG – Marotta commenta le parole del presidente Zhang: «Commento Zhang? La proprietà prenderà la dirigenza giusta per il bene del club. Noi come management stiamo lavorando la massimo per far si che la stagione possa chiudersi nel migliore dei modi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.