x

Interviste

Marotta: «Inzaghi, scelte da appoggiare. Skriniar? Sono ottimista»

Advertisement

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset direttamente da San Siro, Beppe Marotta ha commentato le scelte di Simone Inzaghi per Inter-Bayern Monaco e la situazione legata a Milan Skriniar.

SCELTE DA APPOGGIARE Beppe Marotta ha parlato delle scelte di Simone Inzaghi: «Dobbiamo gestire due competizioni che portano a impegni molto ravvicinati. È scontato che l’allenatore metta in campo la formazione che ritiene più idonea. Abbiamo un organico molto forte, non solo gli undici, ma anche il resto. Sono scelte da condividere e appoggiare».

Advertisement

VOGLIA DI PROLUNGARE – Marotta ha fatto poi il punto sulla situazione di Milan Skriniar: «È normale che abbia subito condizionamento dal mercato. Ma è un giocatore di grande carattere, un professionista autentico che sa gestire anche queste cose. Ha espresso la volontà di proseguire con noi. Sono molto ottimista e presto avvieremo i discorsi per il rinnovo».

FAR BENE – Marotta ha poi chiuso con un’analisi sulla gara di questa sera: «In queste partite è importante l’approccio. Sono certo che la squadra sia carica, speriamo bene. Giochiamo contro una corazzata, tra le migliori al mondo, ma vogliamo essere presenti questa sera da protagonisti Oggi è l’occasione giusta per migliorare lo stato di forma di Gosens. Se il Mister ha deciso di farlo giocare, ha capito che è il momento giusto. Oggi può essere un banco di prova importante per tornare ai suoi livelli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.