Interviste

Marotta: «Inzaghi sa chi scegliere! Un’esclusione non deve fare notizia»

L’Inter torna in campo nelle magiche notte di Champions League. Prima dell’inizio della sfida contro il Manchester City Giuseppe Marotta risponde ai giornalisti di Sky Sport 24.

PASSATO – Come Denzel Dumfries, anche Giuseppe Marotta pensa a Manchester City-Inter solo al passato. Sulla finale di Champions League del 2022 il Presidente nerazzurro dichiara: «Non l’ho più rivista, ormai fa parte del passato ha dato giusti insegnamenti e oggi siamo qua ancora come avversari in un contesto totalmente diverso. Dobbiamo assolutamente non immaginare la partita di Istanbul ma invece affrontarli con la giusta personalità che questa partita richiede».

Giuseppe Marotta sulle scelte di formazioni di Inzaghi per Manchester City-Inter

SCELTE E VALUTAZIONI – Giuseppe Marotta continua: «Le partite durano ormai 95/100 minuti quindi bisogna considerare anche questo. Poi chi meglio dell’allenatore sa chi mettere in campo. Le sue scelte evidentemente sono nate da valutazioni che toccano le sfera tecnico tattica e fisica. Non dimentichiamoci che Lautaro Martinez con la Nazionale è stato impegnato molto nell’ultima settimana. Abbiamo una rosa competitiva per le partite numerose che dobbiamo affrontare quindi non deve fare notizia che giochi uno o l’altro. Sono d’accordo con Gasperini sul mercato, deve andare di pari passo con l’inizio del campionato. Abbiamo già fatto le nostre rimostrante in Lega, e la Lega Italiana è molto sensibile a questa cosa. Spero e mi auspico che dall’anno prossimo la chiusura del mercato coincida con l’inizio del campionato. Questo eviterebbe anche eventuali fastidi che vengono arrecati ai singoli club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.