Interviste

Marotta: «Inzaghi non a rischio! Skriniar? Ecco perché non gioca»

Nel prepartita di Porto-Inter, Beppe Marotta ha fatto il punto sulla gara e su tutto ciò che ne gira intorno. Ai microfoni di Mediaset Infinity, l’Amministratore Delegato nerazzurro si è soffermato in particolar modo sul futuro di Simone Inzaghi e sull’assenza di Milan Skriniar.

CORAGGIO E DETERMINAZIONE Beppe Marotta ha caricato così l’Inter in vista della partita di questa sera: «È importantissima per il presente. Va giocata al di là delle questione tecniche, tattiche e agonisti. Bisogna buttare il cuore al di là dell’ostacolo e giocare con determinazione. Ci giochiamo sicuramente molto. Il coraggio e la determinazione sono componenti essenziali. Io non guardo né al passato né al futuro. Abbiamo l’obbligo di fare bene, lo chiediamo a noi stessi, lo dobbiamo alla società e ai tifosi. Siamo l’Inter e dobbiamo onorare questa competizione fino in fondo».

FUTURO – Inevitabile poi la domanda sul futuro di Simone Inzaghi, a cui Marotta ha risposto così: «Non si può mettere in discussione un allenatore per una partita. Inzaghi sta facendo bene il suo lavoro, con professionalità. Quindi lasciamolo tranquillo».

ASSENTI – Marotta ha infine concluso con l’assenza di Skriniar e Brozovic dai titolari di questa sera: «Purtroppo è stato fermo per dei problemi alla schiena abbastanza particolari, per cui non è nella condizione fisica di poter sostenere una partita dall’inizio. Pur essendo in gruppo non è nel giusto stato di forma. Questo è il motivo della sua assenza. Brozovic? L’anomalia del Mondiale ha condizionato tutti i giocatori, anche i nostri. Lui è stato alle prese con diversi infortuni e non ha ancora trovato la condizione giusta. Quando è a posto è importante, siamo certi che nella stagione tornerà a essere il giocatore che tutti conosciamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.