IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inzaghi? Molto contenti! Parole Allegri? Fanno parte del gioco»

Marotta è stato intercettato all’Allianz Stadium dove alle 20.45 andrà in scena Juventus-Inter, primo derby d’Italia per la stagione valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Ecco quanto dichiarato a DAZN

CRESCITA – Giuseppe Marotta ha parlato così prima di Juventus-Inter: «Cosa può certificare una vittoria in Juventus-Inter? Il fatto che continua un percorso in salita verso l’alta classifica. Quello che conta è la prestazione, oggi dobbiamo essere convincenti per essere ancora protagonisti com’è giusto che sia. Inzaghi? Direi che è cresciuto come tutti noi, l’esperienza è un valore molto importante soprattutto negli allenatori. Inzaghi è giovane, è arrivato con delle grandi credenziali e siamo molto contenti. In Europa e in Italia si può sempre migliorare, è riuscito a superare i gironi di Champions League e direi che siamo molto molto contenti. Allegri dice che siamo la squadra più forte? Sicuramente la sfera psicologica ha un’incidenza notevole, posso dire che sicuramente abbiamo vinto lo scudetto due anni fa e quindi le valutazioni sono positive. Allegri poi essendo esperto non dico voglia metterci pressione però fa sì che possa chiaramente trovare nel suo interno dei distingui superiori. Fa parte del gioco. Sappiamo di giocare contro una grandissima squadra, in difficoltà come lo siamo stati noi e lo siamo tuttora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.