IntervistePrimo Piano

Marotta: “Inter società solida! Eriksen? Dinamiche abituali. Il mercato…”

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Roma-Inter, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del mercato e della difficoltà economica dei club.

CRISI ECONOMICAMarotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Roma-Inter ai microfoni di “DAZN” ha parlato della sfida di oggi e in particolare della difficoltà economica del club ma non solo: «Sarà una partita importante anche se in una fase interlocutoria. Sarà importante la prestazione e il risultato. Voci riguardo la società? Voglio tranquillizzare i nostri tifosi perché la società è solida. Stiamo attraversando un periodo di contrazione nel mondo del calcio. Siamo uomini di sport e spesso queste situazioni portano a una compattezza maggiore e i valori come il senso di appartenenza come onorare la maglia. Sono molto positivo riguardo il nostro futuro».

AGENTE ERIKSEN –  Marotta esprime il suo parere in merito a Christian Eriksen e la mossa del suo agente: «Agente Eriksen? Sono dinamiche abitudinali in un mondo particolare. La società adempirà agli obblighi contrattuali».

IL MERCATO – Marotta parla del mercato in entrata e in uscita: «Mercato in entrata? La necessità deve diventare virtù. Dobbiamo valutare quello che è questo gruppo e questa squadra. Le operazioni fattibili non ce ne sono e valuteremo attentamente quello che sarà la riconferma totale di questo gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh