Marotta: “Inter società solida! Eriksen? Dinamiche abituali. Il mercato…”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 12:27
Beppe Marotta Inter Beppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Roma-Inter, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del mercato e della difficoltà economica dei club.

CRISI ECONOMICAMarotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Roma-Inter ai microfoni di “DAZN” ha parlato della sfida di oggi e in particolare della difficoltà economica del club ma non solo: «Sarà una partita importante anche se in una fase interlocutoria. Sarà importante la prestazione e il risultato. Voci riguardo la società? Voglio tranquillizzare i nostri tifosi perché la società è solida. Stiamo attraversando un periodo di contrazione nel mondo del calcio. Siamo uomini di sport e spesso queste situazioni portano a una compattezza maggiore e i valori come il senso di appartenenza come onorare la maglia. Sono molto positivo riguardo il nostro futuro».

AGENTE ERIKSEN –  Marotta esprime il suo parere in merito a Christian Eriksen e la mossa del suo agente: «Agente Eriksen? Sono dinamiche abitudinali in un mondo particolare. La società adempirà agli obblighi contrattuali».

IL MERCATO – Marotta parla del mercato in entrata e in uscita: «Mercato in entrata? La necessità deve diventare virtù. Dobbiamo valutare quello che è questo gruppo e questa squadra. Le operazioni fattibili non ce ne sono e valuteremo attentamente quello che sarà la riconferma totale di questo gruppo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.