IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inter-Milan test importante! Ci sarà tempo per il mercato»

Marotta prima di Inter-Milan, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia (si riparte dallo 0-0 dell’andata), ha parlato dell’importanza di questa partita, rispondendo anche a una domanda legata alla prossima sessione di mercato. Di seguito le sue parole su Sportmediaset .

LA SEMIFINALEMarotta prima di Inter-Milan, su Sportmediaset ha parlato così: «Innanzitutto sarà un test importante per la crescita di questa squadra, spero che sarà uno spot per il calcio. Sono calcio che l’affluenza è numerosa con quasi 75mila presenti. Per noi la Coppa Italia manca da undici anni quindi è giusto cercare di riconquistarlo, sappiamo che sarà una partita e contro una squadra forte. Non influenzerà il campionato. Una delle due sarà eliminata, però credo che entrambe lotteranno fino alla fine per conquistare il campionato. Per i grandi club oggi è molto difficile gestire la stagione, noi abbiamo avuto quel periodo di crisi legato a uno stress agonistico legato ai troppi impegni e i tanti nazionali e alle risposte che devono dare alle convocazioni».

IL MERCATO – Marotta ha risposto anche a una domanda legata alla prossima sessione di mercato: «Noi siamo super-concentrati su questo finale molto importante e ambizioso. Del mercato parleremo più avanti. Di sicuro abbiamo avuto una stagione difficile superata grazie alla forza della società e la bravura dell’allenatore e della squadra. Queste sono i componenti che portano lontano una squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh