Marotta: “Inter, guardiamo oltre l’eliminazione. Il mercato di gennaio…”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 20:36
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”. Si è parlato inevitabilmente dell’eliminazione dalla Champions League e del mercato

GUARDARE AVANTI – Beppe Marotta nel prepartita di Fiorentina-Inter ha parlato subito della reazione all’eliminazione dalla Champions League: «Amarezza molto grande, ma abbiamo affrontato la Champions League a testa alta dando il massimo con il supporto meraviglioso dei tifosi. Siamo stati però eliminati. Resta comunque un passo da valutare. In un contesto negativo dobbiamo trovare anche cose positive in quello che è un processo di crescita lento. Abbiamo iniziato un nuovo ciclo qualche mese fa. Per ora il responso è positivo. Ora mettiamo nel dimenticatoio la partita di martedì e pensiamo a oggi. Tutto può essere migliorato. C’è rammarico, ma la squadra ha dato il massimo. Ci sono degli avversari che sono più forti e hanno vinto. All’inizio la prima partita contro lo Slavia Praga ha coinciso con l’inizio stagione e ci sono state difficoltà. Bisogna guardare avanti con ottimismo. Delle sconfitte bisogna guardare anche i lati positivi».

CALCIOMERCATO – Marotta ha chiuso con un commento sul mercato ormai imminente: «A gennaio è difficile trovare degli elementi che possano alzare il livello. Si tratta di un mercato arido di soluzioni. Non è facile raggiungere  alcuni obiettivi che magari in estate sarebbe più facile raggiungere. Ci stiamo guardando attorno per cercare di puntellare meglio questo organico».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.