IntervistePrimo Piano

Marotta: “Inter-Barcellona possibile impresa storica! Conte grande tecnico”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter, nel prepartita di Inter-Barcellona, decisiva per il passaggio agli ottavi dei nerazzurri in UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida di questa sera e delle possibili difficoltà, tenendo conto delle due formazioni.

INTER-BARCELLONABeppe Marotta prima di Inter-Barcellona ha parlato della sfida di questa sera:«È esame difficilissimo da superare, indipendentemente dalle assenze la rosa è al completo e di alto livello, in più se vogliamo fare un’analisi è che i giocatori che non giocano spesso giocano con una motivazione particolare. Avversario difficile ma sarebbe un’impresa storica dato che l’Inter non supera il girone di Champions League da sette anni».

SU CONTE – Beppe Marotta tiene a precisare le assenze e il lavoro di Antonio Conte: «Siamo anche noi in emergenza, Conte ha presentato la partita come sempre anche dal punto di vista tattico e motivazionale e in partite del genere l’aspetto psicologico è un elemento importante».

ESPERIENZA ALL’INTER«Alle spalle a tutto questo c’è una società forte che ha facilitato il mio inserimento e quello di Conte e degli altri dirigenti, noi siamo contenti di aver creato un modello vincente, volendo ottenere il massimo con le risorse che abbiamo a disposizione. Abbiamo un grande allenatore che valorizza queste risorse. Dobbiamo guardare avanti e impegnarci. Dobbiamo godere di tutto questo al termine della stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.