IntervistePrimo Piano

Marotta: «Favoriti per il titolo? Allegri volpone! Zhang resterà all’Inter»

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Juventus, posticipo della nona giornata del campionato di Serie A.

INTER FAVORITA? – Marotta risponde a Massimiliano Allegri che ha affermato di ritenere l’Inter favorita per lo scudetto: «Per quanto riguarda Allegri ormai ha acquisito l’essere un volpone e un comunicatore. Non so se siamo favoriti, siamo i Campioni d’Italia e dobbiamo onorare questo ruolo».

DUE BRAVI RAGAZZI – Marotta si concede una battuta su Borja Valero e Andrea Barzagli, suoi ex giocatori e ora opinionisti: «Sottolineo che ho avuto il piacere di lavorare con loro e al di là delle qualità tecniche e professionali sono due ragazzi di valore. Vorrei ricoprissero un ruolo nel nostro mondo, ne abbiamo bisogno di ragazzi bravi e preparati come loro».

LE CESSIONI – Marotta parla del lavoro svolto in estate: «Ci tengo a sottolineare che il nostro è un lavoro di team e porto all’attenzione Ausilio e Baccin. Avevamo un obiettivo importante, mettere in sicurezza finanziaria la società e abbiamo dovuto cedere dei giocatori importanti. Abbiamo lavorato di fantasia e li abbiamo sostituiti degnamente. Il calcio è un gioco di squadra, non è il singolo che fa vincere. Noi dobbiamo lavorare valorizzando questo concetto».

LE VOCI DI CESSIONE – Marotta parla delle voci di cessione della società: «Io non sono azionista, ma posso confermarvi che ho parlato col presidente che ha dato rassicurazioni sulla sua permanenza. Sul fondo Pif non ci sono elementi. Non è una questione che riguarda me, ma il nostro azionista di proprietà. Io mi limito alla gestione e cerchiamo di farla nel modo migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.