IntervistePrimo Piano

Marotta: “Europa League giusto riconoscimento per Inter e Conte! Sensi…”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Inter-Bayer Leverkusen, decisiva per i quarti di finale di UEFA Europa League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida di questa sera augurando buona fortuna anche ad Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus.

PRIMA DEL MATCHBeppe Marotta su Sky ha parlato prima di Inter-Bayer Leverkusen sottolineando la difficoltà della partita e dando i giusti meriti alla squadra: «Per noi questo è un appuntamento importante, il giusto riconoscimento del lavoro svolto da Antonio Conte e dalla squadra. È una crescita continua. Il Bayer Leverkusen è una squadra diversa rispetto il Getafe, ha possesso palla, Conte e i suoi collaboratori hanno studiato attentamente, sono molto ottimista. Una speranza per la notte di San Lorenzo? Mi auguro che la stella più bella sia quella della squadra, per continuare la crescita che ci ha portato fin qui con grande merito e soddisfazione».

SU PIRLO – Marotta augura buona fortuna ad Andrea Pirlo, nuovo allenatore della Juventus che lui ha avuto da calciatore: «Mi fa piacere perché l’ho avuto da calciatore, ho stima per lui come professionista. È una bella scommessa, gli dico in bocca al lupo».

TITOLARI E PANCHINA – Marotta sottolinea l’importanza della rosa: «Le partite si giocano in 95-100 minuti, per cui la panchina deve essere all’altezza di chi va in campo. Non ci devono essere titolari e riserve, noi abbiamo un gruppo importante e coloro il quale vanno in panchina non sono lì per una punizione ma per una lettura che l’allenatore dà giustamente in base alle performance e altri fattori».

SU SENSI – Marotta conclude parlando di Stefano Sensi: «Sensi sta bene, è stato lontano dal campo per tanto tempo. È a disposizione ma sta a Conte a dosarne l’impiego. Spero che possa essere prima o poi utilizzato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.