Interviste

Marotta: «Eriksen valutato non dal minutaggio. Lukaku bravo ragazzo»

Marotta, prima di Inter-Juventus terminata 1-2, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, ai microfoni della “Rai” ha parlato di Christian Eriksen e della polemica legata a Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic.

SU ERIKSENMarotta prima di Inter-Juventus alla Rai ha parlato di Christian Eriksen e del suo impiego: «Eriksen è sicuramente un giocatore importante. Tengo a sottolineare che l’Inter è un grande club ed è costituito da titolari e co-titolari. La valutazione su un giocatore non va fatto sul minutaggio bensì sulle risposte che da dopo che viene chiamato dal suo allenatore».

“SPOT NON BELLO” – Marotta commenta anche la polemica legata ai due centravanti di Milan e Inter: «Ibrahimovic e Lukaku? Spot poco educativo. La dirigenza e i calciatori devono trasmettono valori educativi e quel che si è visto non è simpatico. Lukaku lo conosco benissimo, è un ragazzo molto bravo e non ha nel suo dna l’aggressione. Non voglio alimentare polemiche e voglio far sì che questo episodio possa chiudersi in fretta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh