Marotta: «Eriksen valutato non dal minutaggio. Lukaku bravo ragazzo»

Articolo di
2 Febbraio 2021, 23:46
Beppe Marotta Inter Beppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Marotta, prima di Inter-Juventus terminata 1-2, gara valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, ai microfoni della “Rai” ha parlato di Christian Eriksen e della polemica legata a Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic.

SU ERIKSENMarotta prima di Inter-Juventus alla Rai ha parlato di Christian Eriksen e del suo impiego: «Eriksen è sicuramente un giocatore importante. Tengo a sottolineare che l’Inter è un grande club ed è costituito da titolari e co-titolari. La valutazione su un giocatore non va fatto sul minutaggio bensì sulle risposte che da dopo che viene chiamato dal suo allenatore».

“SPOT NON BELLO” – Marotta commenta anche la polemica legata ai due centravanti di Milan e Inter: «Ibrahimovic e Lukaku? Spot poco educativo. La dirigenza e i calciatori devono trasmettono valori educativi e quel che si è visto non è simpatico. Lukaku lo conosco benissimo, è un ragazzo molto bravo e non ha nel suo dna l’aggressione. Non voglio alimentare polemiche e voglio far sì che questo episodio possa chiudersi in fretta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.