Interviste

Marotta: “Complimenti Inter e Conte! Mercato? Cogliamo le opportunità”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro dopo Atalanta-Inter, terminata 0-2 grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio – secondo gol consecutivo – e Ashley Young, su “DAZN” ha commentato la stagione terminata al secondo posto, il mercato e ancora il sogno Lionel Messi.

STAGIONE FINITABeppe Marotta dopo Atalanta-Inter ai microfoni di Dazn ha commentato la classifica finale: «Classifica e secondo posto? Effetto strano, quest’anno è stato un anno difficile anche per noi. Abbiamo ottenuto grandi statistiche come il fatto di aver conseguito gli stessi punti dell’Inter del Triplete, il secondo posto, la miglior difesa. Dobbiamo fare i complimenti a tutta l’area tecnica: da Antonio Conte, Lele Oriali, Dario BaccinPiero Ausilio, certamente i giocatori e il grande supporto della società intera. Per noi è motivo di grande orgoglio. Quest’anno era l’anno giusto? È difficile oggi parlare in maniera oggettiva, non so cosa sarebbe successo con una Juventus diversa, oggi abbiamo visto una squadra determinata, esperta, queste esperienze negative diventeranno delle qualità positive per il futuro».

LA PROSSIMA STAGIONE – Marotta dice la sua riguardo la prossima stagione: «Il nostro obiettivo è quello di crescere, dobbiamo eliminare gli errori fatti che comunque sono stati fisiologici. Dobbiamo alzare l’asticella in termini di qualità, dobbiamo continuare su questa strada con grande cattiveria e determinazione perché vogliamo regalare una soddisfazioni alla società, a noi stessi e ai tifosi».

IL MERCATO – Marotta dice la sua riguardo il mercato dell’Inter : «Altre operazione di mercato oltre Achraf Hakimi? Questo gruppo merita un plauso, non è facile migliorare le squadre buone. Cercheremo di cogliere le opportunità che possono fare la differenza perché la rosa di oggi ha dimostrato di essere all’altezza di un ruolo importantissimo».

ANCORA MESSI – Marotta commenta le parole dette nel pre-partita (vedi QUI): «Lionel Messi fantacalcio? Io non gioco al fantacalcio purtroppo perché non ho tempo (ride, ndr). È fantasia perché bisogna rispettare Messi che continuerà il percorso con il Barcellona. Cosa succede se dovesse decidere di cambiare squadra? Noi dobbiamo cogliere l’opportunità, non credo che questa rientri nelle opportunità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.