IntervistePrimo Piano

Marotta: “Barella per Eriksen? Scelta incontestabile Conte. A gennaio…”

Marotta, Amministratore delegato nerazzurro, prima di Inter-Shakhtar Donetsk, gara da dentro o fuori per i nerazzurri allenati da Antonio Conte, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del percorso di crescita della squadra e della scelta del tecnico di puntare questa sera su Barella e non su Eriksen.

CRESCITAMarotta prima di Inter-Shakhtar Donetsk su Sky ha parlato del percorso di crescita della squadra e dell’importanza della partita: «Credo che il risultato per noi oggi sarà unico ed è quello della vittoria. Poi la speranza è che altrove si presenti qualcosa di positivo per noi. Aspettative sulla squadra? Il nostro obiettivo è quello di crescere e lo stiamo facendo. Essere qui a giocarci una qualificazione all’ultima giornata è qualcosa di importante. Il nostro cammino di crescita passa anche da questa sera. Questo ciclo è arrivato con l’arrivo di nuovi giocatori, con la presidenza nuova e tutte situazioni che portano ad avere un percorso diverso rispetto altre squadre già collaudate. La scorsa stagione si è conclusa con risultati eccellenti. Quest’anno in campionato siamo competitivi e attualmente stiamo giocando in Champions League».

BARELLA IN ERIKSEN OUT – Marotta continua dicendo la sua riguardo la scelta di Conte di puntare su Nicolò Barella titolare e non su Christian Eriksen: «Barella andrà in campo con le condizioni migliori per dare quello richiesto dall’allenatore. Ci sono giocatori che risultano importante a inizio partita e chi nel corso della partita. L’allenatore ritiene di impiegarli nell’interesse del club. Eriksen è un professionista esemplare ma le decisioni che assume Conte sono assolutamente incontestabili. Mercato? A gennaio non è facile trovare giocatori che possono fare al caso nostro, la seconda è che tutti i club sono in difficoltà quindi immaginare di fare delle operazioni importante rimane impossibile. Dobbiamo essere bravi nel cogliere le opportunità che si presentano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.