Interviste

Marotta apre: «Luis Henrique sul taccuino dell’Inter. Punteremo molto sui giovani!»

Giuseppe Marotta si è così pronunciato prima del fischio d’inizio di Bayern Monaco-Inter, sfida che si disputerà stasera alle ore 21 all’Allianz Arena.

IL COMMENTOGiuseppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel pre-partita del match di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. Di seguito il suo commento: «L’Inter sta molto bene, essere qui è un fatto che ci onora. Ogni partita ha una storia a sé, è chiaro che questa abbia delle motivazioni importanti. Oltre alla carica dell’allenatore, i giocatori la trovano dentro se stessi. Stasera sarà uno spot per il calcio, noi speriamo di portare a casa il risultato». 

Marotta sul mercato estivo dell’Inter

CAPITOLO MERCATO – Marotta ha poi proseguito: «Luis Henrique? Un buon giocatore, così come altri che sono sul nostro taccuino. Ausilio e Baccin sono attivi con i nostri osservatori, oggi è molto presto per arrivare a una conclusione. Parametri zero? Per costruire una squadra vincente, come noi vogliamo essere, devono esserci caratteristiche ben precise: giocatori giovani, esperti, contenimento dei costi e zoccolo duro degli italiani. Vogliamo ridurre il monte ingaggi, ma non disdegniamo l’idea di acquistare calciatori esperti. Quello che vogliamo maggiormente, però, è comprare giocatori di prospettiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.