Interviste

Marlon ribalta la realtà: «Contro lo Shakhtar Inter un po’ fortunata!»

Marlon, difensore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato della partita di Champions League finita in pareggio contro l’Inter. Ecco il giudizio dell’ex Sassuolo, che appare piuttosto discutibile.

PARTITA – Queste le parole da parte di Marlon, difensore dello Shakhtar Donetsk, sul pareggio contro l’Inter. «Penso che meritassimo di più. Abbiamo fatto una buona partita, ci siamo mostrati degnamente sia con il pallone che senza, abbiamo creato tante occasioni. Rimane un po’ di amaro in bocca, perché avremmo potuto vincere, ma ora bisogna alzare la testa e concentrarsi sulla prossima partita».

FORTUNATA – Marlon ha continuato: «Penso che l’Inter sia stata anche un po’ fortunata. Assist, tiro e il difensore centrale avversario (Milan Skriniar, ndr) respinge il pallone sulla linea. Siamo un po’ scontenti del risultato, perché abbiamo giocato molto bene».

PORTIERE – Marlon si sofferma sulla performance del loro portiere Andriy Pyatov: «Esattamente! Abbiamo ottimi portieri: Pyatov, Anatoli Trubin e Oleksiy Shevchenko. I ragazzi sono davvero utili. La squadra ha giocato bene, anche Pyatov ha fatto un’ottima partita: quando serviva si faceva vedere. E così – come un meccanismo, con un’unica idea – dobbiamo giocare e vincere».

Fonte: shakhtar.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button