Interviste

Maran: “Partita encomiabile dei miei, concesso poco o nulla all’Inter! Rigore…”

Rolando Maran è intervenuto ai microfoni di “Rai Radio 1” dopo la sconfitta contro l’Inter. Il tecnico del Cagliari non fa polemica sull’arbitraggio, ma sottolinea quanto i suoi avrebbero meritato di più

RISCOSSA Maran parla così ai microfoni di “Radio Rai 1” dopo la sconfitta del Cagliari contro l’Inter: «Prestazione molto incoraggiante da parte dei miei ragazzi – sottolinea il tecnico dei sardi , soprattutto confrontandola con quella di domenica scorsa. Applicazione e qualità. Abbiamo concesso davvero poco o nulla all’Inter. Anche nel primo tempo abbiamo avuto la chance più ghiotta. Usciamo a mani vuote per un paio di episodi dubbi e negativi per noi. Ma va bene così. Abbiamo messo il primo mattone di un’annata da affrontare con questo spirito. Di certo speravamo in un risultato migliore».

PUNTI DEBOLI – «L’Inter ha tantissime soluzioni, noi siamo stati bravi a rallentarli e a far sì che non trovassero gli attaccanti. Li abbiamo presi alti cercando di essere propositivi. Partita davvero encomiabile dei miei ragazzi.»

ARBITRAGGIO – «Episodi dubbi? Non voglio discutere l’arbitraggio o far polemica, è difficilissimo valutare per me. Non so più quando è rigore e quando non lo è. Tra oggi e la partita col Brescia davvero faccio fatica a capire. Bisognerebbe valutare in maniera diversa l’entità dei contatti in area. Con la tecnologia diventano indecifrabili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.