Interviste

Maran: “Dominio Cagliari a Milano contro l’Inter! Nainggolan spinge!”

Rolando Maran al termine di Inter-Cagliari ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo il pareggio maturato a San Siro, complimentandosi con la sua squadra per il “dominio” sotto il punto di vista del possesso palla e in particolare complimentandosi con Radja Nainggolan.

IL POSSESSO PALLARolando Maran al termine di Inter-Cagliari su Sky Sport ha sottolineato la percentuale di possesso palla a San Siro contro l’Inter, parlando addirittura di “dominio”: «Volevamo venire a Milano e non fare la partita di attesa e ci siamo riusciti. Poi abbiamo finito la partita con il 60% di possesso palla, venire a Milano a giocare contro l’Inter e tenere il dominio della partita non è semplice. Ci siamo riusciti e con grande personalità, con sacrificio ma il Cagliari deve avere questo nel suo DNA. Da quel secondo tempo di Coppa Italia contro l’Inter, dove abbiamo fatto bene, e la partita di Brescia a oggi c’è stata una crescita costante. Dobbiamo mettere alle spalle questo periodo difficile. Prendiamo spunto da questo risultato, da queste prestazioni per creare il nostro futuro».

SU NAINGGOLAN – Rolando Maran continua rispondendo a una domanda su Nainggolan, oggi autore del gol del pareggio: «Nainggolan? Eh Radja è Radja (sorride, ndr). Ha una grandissima personalità, spinge sempre al massimo. Oggi gli ho chiesto un sacrificio enorme da interno e poi davanti la difesa nel finale proprio perché volevamo fare una partita propositiva con lui in certe zone del campo. Ha le qualità tecniche per fare qualsiasi cosa e lo dimostra in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh