Interviste

Maran: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Episodi giudicati in modo diverso”

Rolando Maran è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Cagliari-Inter, partita vinta dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Il tecnico rossoblù analizza la prova dei suoi con un pizzico di amarezza e di polemica. Di seguito le sue dichiarazioni

AMAREZZA E DENTE AVVELENATO Maran appare amareggiato dopo la sconfitta del Cagliari alla Sardegna Arena contro l’Inter: «Ci abbiamo creduto fino alla fine anche perché fino al 92′ abbiamo avuto un’occasione nella quale si poteva palleggiare. Poi quando giochi conto l’Inter anche gli episodi ti devono andare a favore, secondo me abbiamo fatto una buona prova soprattutto dopo la sconfitta con il Brescia. Purtroppo poi negli episodi non siamo stati fortunati, le cose possono essere viste in modo diverso da una parte e dall’altra e decise in modo differente. Faccio fatica a capire quando una cosa è giusta o meno, anche il contatto di Pisacane, è difficile in questo momento capire l’entità. Mi dispiace per la squadra perché meritavamo un risultato positivo, ma siamo ripartiti in modo giusto. Nainggolan? Oggi ha risposto in modo giusto, secondo me ha sbagliato poco e niente. Io credo che questo debba essere un punto di partenza perché quello che abbiamo fatto oggi è importante, l’Inter non è entrata quasi mai in porta, l’occasione più grossa nel primo tempo l’abbiamo avuta noi. Oggi, però, ho la sensazione di poter ripartire e fare un ottimo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.