Interviste

Mandragora: «Inter grande squadra. Dobbiamo arginare il centrocampo»

Rolando Mandragora si prepara alla sfida tra Torino e Inter (domenica ore 15.00). Ecco le parole del centrocampista granata ai microfoni di “Torino Channel”

CONSAPEVOLEZZA – La sfida con l’Inter arriva in un momento difficile per il Torino. Non solo per la posizione in classifica (i granata sono terzultimi), ma anche per i recenti fatti. La squadra di Davide Nicola ha ancora diverse assenze legate al Covid-19, ed è tornata a giocare domenica scorsa dopo due turni rinviati. Rolando Mandragora prova tuttavia a guardare con fiducia a domenica: «Sappiamo che tutte le partite sono difficili, incontriamo una grande squadra. È prima in classifica, sta lottando per vincere lo scudetto. Sappiamo di incontrare una squadra forte, un centrocampo forte, fisico, tecnico. Dobbiamo mettere quel qualcosa in più che ci porta ad arginare il loro centrocampo. E a vincere quanti più duelli possibili. Alla fine tireremo le somme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh