Interviste

Mancini: “Sapevamo le debolezze dell’Inter, buon punto Roma! Fonseca…”

Mancini – difensore della Roma -, intervistato nella Mixed Zone di San Siro, analizza il pareggio in casa dell’Inter guardando il bicchiere mezzo pieno. Fatto tutto quanto richiesto da Fonseca, quasi non poteva andare meglio in una cornice simile

UN PUNTO DI SACRIFICIO – La Roma torna da San Siro con un punto, ma la notizia è un’altra. Per la prima volta l’Inter non riesce a far gol in Serie A, Gianluca Mancini può essere soddisfatto quasi come per una vittoria: «È un buon punto. Abbiamo lavorato molto bene in fase difensiva, da parte di tutti, a partire dagli attaccanti e dai centrocampisti. Abbiamo corso tanto e avuto uno spirito di sacrificio molto importante. Il mister (Paulo Fonseca, ndr) ci aveva detto che ci voleva questo per fare risultato qua. L’abbiamo preparata molto bene. Sapevamo i punti di forza dell’inter ma anche le sue debolezze, l’abbiamo visto in campo. Il mister ci chiede di avere uno spirito importante. Abbiamo dimostrato tutti di aiutarci veramente l’uno con l’altro ed è una cosa versamene importante. È vero che l’Inter ha avuto delle occasioni, ma su errori nostri. E anche noi le abbiamo avute, però ci è mancato l’ultimo passaggio. È stata una partita molto equilibrata, abbiamo vinto molti duelli noi e poi sono saliti loro. Giocando in casa loro davanti a 65.000 tifosi che li spingono è più difficile per noi, che le abbiamo provate tutte». Questa la chiosa di Mancini in quel di Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.