Interviste

Mancini: «Roma, con l’Inter episodi girati male! Anche per bravura loro»

Mancini ha sfiorato lo 0-1 in Inter-Roma, con un colpo di testa terminato a lato poco prima del gol di Dumfries (vedi highlights). A 90° minuto del sabato su Rai Sport + il difensore giallorosso ha espresso il suo rammarico.

POTEVA ANDARE DIVERSAMENTEGianluca Mancini ha qualcosa da recriminare per Inter-Roma: «Nelle grandi partite gli episodi fanno la differenza. Ci sono girati male, un po’ per colpa nostra e un po’ per bravura dell’Inter, però la consapevolezza di quello che abbiamo fatto in questi tre mesi dopo le dodici partite deve rimanere. Abbiamo una semifinale di UEFA Europa Conference League col Leicester City, dobbiamo rimanere consapevoli dei nostri mezzi guardando gli errori e cercando di non ripeterli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh