Interviste

Manaj: «Giocare contro l’Inter a San Siro grande emozione. Cresciuto»

Manaj ha sfidato l’Inter da ex, lui che con la maglia nerazzurra ha debuttato da professionista oltre sei anni fa. Intervistato al termine della partita, l’attaccante dello Spezia ha ricordato con affetto il suo passato.

IL RITORNORey Manaj commenta il ritorno da ex in Inter-Spezia 2-0: «Giocare contro l’Inter in questo stadio è sempre una grande emozione, considerando che tra i nerazzurri sono cresciuti ed ho esordito nel grande calcio. Dispiace molto per il risultato, ma giocare qui, contro quella che probabilmente è la squadra più forte del campionato, è sempre difficile. Ci abbiamo provato, abbiamo messo il nostro carattere sul campo, ma il primo gol ha spezzato gli equilibri, mentre il secondo è arrivato in seguito a un rigore che si può dare o non dare, data la distanza ravvicinata: peccato, ma non dobbiamo abbatterci».

LA CLASSIFICASpezia quartultimo che delle squadre sotto vede accorciare solo il Cagliari. Per Manaj c’è da ritrovare subito un risultato positivo: «Ora dobbiamo pensare immediatamente alla sfida con il Sassuolo in programma domenica: servirà massima concentrazione e voglia di vincere, perché la salvezza passa tra le mura amiche. Mi sento cresciuto rispetto al passato, sia umanamente sia calcisticamente, anche perché l’esperienza all’estero mi ha aiutato molto. Ora voglio dare il mio contributo per ottenere la salvezza con lo Spezia».

Fonte: acspezia.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.