Interviste

Malinovskyi: «Inter? Spero di far gol! Dobbiamo dimostrare una cosa»

Malinovskyi parla dopo la sconfitta con il Lecce e soprattutto in vista della sfida con l’Inter, in programma a Bergamo domenica alle 12.30. L’ucraino, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, sprona la squadra a reagire e spera di fare gol dopo aver segnato anche a Milan e Juventus 

RIALZARE LA TESTA – Ruslan Malinovskyi parla della sconfitta con il Lecce ma è già pronto al riscatto con l’Inter: «Abbiamo preso due gol molto veloci, nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni ma dobbiamo migliorare il nostro calcio. Il bello è che tra qualche giorno abbiamo una partita contro l’Inter e dobbiamo giocare bene in casa. Dobbiamo reagire e far vedere che siamo una bella squadra e possiamo giocare contro tutti. Abbiamo già fatto vedere contro il Napoli che possiamo giocarcela, dobbiamo preparare bene la partita e dare tutto sul campo. Il campionato è lungo e vediamo cosa succede, penso che adesso siamo arrivati in un momento in cui stiamo fisicamente bene. Tutta la squadra va più forte, peccato che c’è la sosta ma ci sono tante partite da giocare. Gol all’Inter? Spero di poterlo fare»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.