Interviste

Maldini: «Timore e tensione ci sono! Leao? Speranza per il ritorno»

Paolo Maldini commenta l’imminente sfida tra Milan e Inter, valida per l’andata della semifinale di UEFA Champions League. Il dirigente rossonero ha commentato le condizioni di Rafael Leao

RINNOVO – Ecco le parole di Paolo Maldini a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Inter. L’ex capitano rossonero ha parlato anche delle condizioni di Rafael Leao: «Non invidio mai quello che succede ai calciatori, perché ho avuto tante emozioni nella mia carriera, ma oggi sarei voluto essere sul pullman con la squadra. Un po’ di timore e tensione ci sono: i nostri ragazzi non hanno giocato mai partite del genere, forse solo Giroud. Pur avendo raggiunto un traguardo straordinario, perdere un derby sarebbe doloroso. Leao? Non stava bene, un giocatore che strappa cosi tanto è sempre a rischio. Speriamo di poterlo avere per il ritorno. Certezza non c’è, dovrà provare. Per il rinnovo siamo molto vicini. C’è sempre stata la volontà del giocatore. Ultimi dettagli da limare e poi ci siamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.