Interviste

Maggiore: «Inter squadra da Scudetto. Gol di Brozovic? Ammetto l’errore»

 Giulio Maggiore su Sky Sport ha commentato il match tra Spezia e Inter finito 1-3 per i nerazzurri. Il centrocampista spezzino si è concentrato sulla forza dell’Inter e sulla rete di Brozovic

AVVERSARIO FORTEMaggiore non ha dubbi sulla gara contro l’Inter: «Gol dell’1-2? Pesante, ci ha dato un po’ di speranza negli ultimi ma purtroppo non è servito. Posso fare un buon numero di gol in campionato, devo migliorare! Il mio obiettivo principale però aiutare la squadra. L’Inter è una squadra fortissima che deve vincere il campionato, andiamo a casa fiduciosi ripartendo dopo Pasqua con la stessa determinazione».

ALLENATORI − Così Maggiore su Italiano e Thiago Motta: «Sono simili perché entrambi chiedono di giocare. Italiano ha una filosofia che prepara da inizio anno mentre Thiago Motta cambia a seconda dell’avversario. Per me grande fortuna averli avuti entrambi. Futuro? Per me, questi anni di Serie A era fondamentale fare esperienza e giocare. Con lo Spezia ho raggiunto la promozione, questi 2 anni sono stati fantastici. Per il domani, vedremo».

VANTAGGIO − Ammette Maggiore l’errore sul gol di Brozovic: «Sul gol di Brozovic? Mi fermo erroneamente, ho avuto poca lucidità. Ho perso quel mezzo secondo per fare di più. Ogni partita fa crescere, non bisogna mollare mai».

PRONOSTICO − Infine, un commento di Maggiore sulla lotta scudetto: «Scudetto? Penso che sarà una lotta combattuta. Sono due squadre forti, Inter e Milan. Forse l’Inter è un più pronta come esperienza, sarà un finale intrigante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh