Interviste

Lukaku: «Vittoria importante, ma testa al Sassuolo: sfruttiamo i momenti!»

Lukaku dopo di Bologna-Inter terminata 0-1 grazie alla rete di Romelu Lukaku, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della partita di oggi facendo riferimento a quella contro il Sassuolo, in programma mercoledì.

VITTORIA IMPORTANTELukaku dopo Bologna-Inter 0-1, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così: «Dobbiamo guardare partita dopo partita, la vittoria di oggi è molto importante. Il mister ci ha detto che dopo le Nazionali facciamo sempre un po’ di fatica. Dobbiamo sfruttare più i momenti e nei contropiedi dobbiamo fare di meglio. Alla fine abbiamo fatto bene portando a casa la vittoria. Vantaggio in classifica? Non possiamo sbagliare, contro il Sassuolo sarà fondamentale. Dobbiamo ricordare la partita dell’anno scorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.