Interviste

Lukaku: «Venire all’Inter bella scelta! Conta squadra, mi piace pressione»

Lukaku è stato uno dei migliori in Bologna-Inter di questa sera, con l’unico gol della sfida. Il giocatore, in campo al Dall’Ara nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie A, ha parlato a Inter TV.

GOL NUMERO VENTIRomelu Lukaku commenta Bologna-Inter 0-1: «Sono molto contento per la vittoria di oggi. La partita è stata difficile e un po’ complicata, però abbiamo vinto ed è stato importante. Abbiamo fatto un bello step e va bene così. Venti gol in questa Serie A? È un bel momento. Penso che ho fatto una bella scelta di venire qua all’Inter: ho visto il livello dei giocatori e dell’allenatore, che ha fatto tanto per avermi. Per me la squadra è fondamentale: senza sono nessuno. Facciamo un bel lavoro tutti insieme e dobbiamo andare così. La squadra è più importante del singolo, abbiamo un obiettivo e dobbiamo andare avanti così. La pressione? Mi piace, è come uno stimolo. Penso che, a livello di mentalità, abbiamo fatto tutti una bella crescita sul livello di gestire la pressione. La cambiamo in energia positiva, questo aiuta in campo. Così dobbiamo continuare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.